CALCIOMERCATO | Lo Spoltore Calcio mette a segno il quinto colpo: acquistato Antonio Mottola

Articolo di Spoltore Notizie

Nuovo colpo di mercato per lo Spoltore Calcio.  Antonio Mottola, classe 1986, approda alla corte di Donato Ronci, dove ritroverà il suo compagno di squadra, nell’ultima stagione disputata a Sambuceto, Alberto Nardone. La fumata bianca è arrivata oggi.  Ad annunciarlo il presidente Sabatino Pompa e il direttore generale Paolo Di Marco.

Il forte difensore centrale, che all’occorrenza può giocare anche come centrocampista, è un giocatore che vanta nel suo curriculum esperienze importanti. Nella sua lunga carriera ha giocato  in Lega Pro,  con le casacche di Pescara, Pro Vasto, Igea Virtus e Brindisi. Negli anni successivi ha giocato con San Nicolò, Angolana (dove tra l’altro ha vinto anche una Coppa Italia) e nell’ultima stagione a Sambuceto. Un rinforzo di qualità che garantisce anche una buona dose di esperienza per gli azulgrana che si apprestano a disputare il loro primo campionato di Eccellenza.

Queste le sue prime parole subito dopo la firma:

“Voglio ringraziare mister Ronci e il presidente Pompa che mi hanno voluto. Il progetto serio ed ambizioso che  mi hanno illustrato ha fatto la differenza, Una società che ottiene quattro promozioni in quattro anni non può essere una semplice meteora. Poi qui ritroverò tanti amici con cui ho giocato in passato. Nardone, Daniele Di Camillo e Simone Vitale che mi hanno parlato benissimo di questo ambiente. Non vedo l’ora di giocare sul nuovissimo impianto spoltorese“

Precedente NASCE LA CURI SPOLTORE ACADEMY Successivo CAMP SPOLTORE CURI ACCADEMY | Un pallone, un campo e tanti sorrisi