CALCIOMERCATO | Poker di acquisti per lo Spoltore di Pompa

Calciomercato Spoltore: sono quattro i colpi messi in cassaforte dal presidente Sabatino Pompa.
Ad annunciarli il direttore generale del team azulgrana, Paolo Di Marco:

“In queste ultime settimane ci sono stati diversi ‘rumors’ su presunte trattative e acquisti ormai certi.  Penso sia giunto il momento di fare  chiarezza, per loro ma soprattutto per noi. Ad oggi possiamo dire con piacere di aver raggiunto un accordo, che dovrà essere ratificato il primo luglio, giorno dell’apertura ufficiale del calciomercato, con Riccardo Gentileschi, Alberto Nardone, Raffaele Buonafortuna e Iacopo Evangelista. Al momento non ci sono altre trattative in corso”

Sul fronte delle partenze da registrare l’addio di Gabriel Petre. Il centravanti romeno lascia la formazione azulgrana con cui ha realizzato 15 reti, per accasarsi alla Rosetana.

“Auguriamo a Gabriel il meglio per questa sua nuova avventura e lo ringraziamo per quanto fatto nel corso dell’ultima stagione”

Con queste parole Sabatino Pompa ha salutato il bomber che lo scorso anno ha dato un contributo fondamentale per la promozione in Eccellenza del team spoltorese.

Precedente DONATO RONCI AMMESSO AL CORSO DI ALLENATORE PROFESSIONISTA A COVERCIANO Successivo RICCARDO GENTILESCHI: "Lo Spoltore Calcio è una delle migliori società del panorama calcistico regionale"