JUNIORES | I ragazzi dello Spoltore Calcio chiudono la stagione con una vittoria

La compagine guidata dal tandem Zuccarini – Forcella archivia la stagione conseguendo i tre punti ai danni dell’Atletico Montesilvano. La tripletta di Fiucci e la realizzazione di Spinelli, consentono allo Spoltore Calcio di chiudere in bellezza un campionato caratterizzato da molteplici vicissitudini e peripezie. Un 4 a 1 che regala entusiasmo all’interno di uno spogliatoio formato da ragazzi che, nonostante le difficoltà incontrate durante l’anno calcistico, hanno comunque continuato ad onorare la maglia, mostrando impegno in ogni gara, togliendosi inoltre alcune importanti soddisfazioni.

Il dirigente Massimo Appignani analizza la situazione:

“Il campionato è stato assai tribolato: il tardivo inizio della preparazione, la mancanza di un campo sul quale allenarsi stabilmente ed infine la maxi sosta dettata dalle vacanze natalizie seguite dall’emergenza neve hanno fatto il tutto. Essere arrivati alla fine con lo zoccolo duro (5/6 giocatori) ancora unito e la soddisfazione di aver vinto qualche partita fanno si che il bilancio finale non sia del tutto negativo. A nome della società ringrazio tutti quelli che con abnegazione e sacrificio hanno supportato questo campionato”

Precedente AZIONI SALIENTI SPOLTORE CALCIO - VILLA 2015 2 - 0 Successivo PRIMA SQUADRA | Appuntamento con la storia a Pineto per lo Spoltore Calcio di Pompa