JUNIORES | Gli azulgrana espugnano il “Valle Anzuca” di Francavilla

Articolo di Massimo Appignani

Netta affermazione della juniores dello Spoltore impegnata contro i pari età del Villa 2015 al Valle Anzuca di Francavilla. Spoltoresi ben messi in campo ed autori di belle trame di gioco anche se il match si sblocca solo con un rigore trasformato da Evangelista, penalty concesso per un fallo subito da Di Biase al 30° del primo tempo. Pochi minuti ed ecco il raddoppio  degli ospiti, autore del gol Monaco abile ad indirizzare alle spalle del portiere con un preciso tiro dal limite dell area, ma anche sciupone dopo pochi minuti quando si divora un gol quasi fatto alzando malamente sulla traversa di testa.
Solita girandola di sostituzioni nel secondo tempo e punteggio che viene arrotondato dalla terza rete di Caldo, lesto ad infilare il portiere in uscita.

Formazione primo tempo: Bucci, Chiavaroli, De Leonardis, Di Biase, Cangiano, Maestro, Di Febo, Di Marco, Monaco, Evangelista, Esposito.
Formazione secondo tempo: Di Giampietro, D’Amico, Marinelli, Coladonato, Verrocchio A., Pellegrini, Orlando, Musa (Costantini), Di Flaviano, Caldo,
Scordella (Verrocchio N.).

Precedente PRIMA SQUADRA | Solo un pari a Montesilvano per lo Spoltore che sciupa troppo Successivo PRIMA SQUADRA | Uno Spoltore esagerato conquista la prima vittoria in campionato