JUNIORES | I ragazzi dello Spoltore Calcio ritrovano il successo con Di Biase e Cervetto

Dopo la brillante prestazione con l’Atletico Montesilvano, i ragazzi dello Spoltore Calcio guidati dal tandem Zuccarini – Forcella, ritrovano il successo ai danni del Fair Play Collecorvino. Tre punti fondamentali per il morale di un gruppo che dimostra di dover solamente trovare la giusta consapevolezza nei propri mezzi per poter ambire ai piani più alti della graduatoria.

Lo Spoltore Calcio sblocca il punteggio sugli sviluppi di un corner calibrato di Orlando, su cui si avventa Di Biase che trova la via del gol.

Poco più tardi arriva il raddoppio che nasce sempre dai piedi di Orlando, specialista nei calci piazzati, con Cervetto che anticipa i diretti avversari e depone in rete.

Nella ripresa gli ospiti accorciano le distanze, ma Capitan Di Biase archivia la pratica con una punizione dal limite che si insacca sotto l’incrocio dei pali.

Precedente PRIMA SQUADRA | Sborgia inarrestabile: doppietta e giocate sopraffine. Spoltore vola Successivo JUNIORES | Alex Orlando: "Sono molto contento della prestazione della squadra"