JUNIORES | Rullo compressore Spoltore: trionfo in campionato con 4 giornate d’anticipo

Articolo di A Tutto Calcio

La formazione di Piero Zuccarini batte nel recupero della 15 giornata di campionato, rinviata per maltempo lo scorso 26 febbraio, la Torrese, per 5-1 e vince matematicamente il campionato Juniores con ben 4 giornate di anticipo, assicurandosi così la partecipazione al prossimo campionato d’Elite. Quindici vittorie e un solo pareggio il ruolino di marcia fin qui per i giovani azulgrana in sedici gare disputate. Miglior attacco (65 reti) e miglior difesa, solo 8 le reti subite. Pietro Bucci ha mantenuto inviolata la sua porta per ben 723 minuti, mentre Alessio Caldo (14 reti) è il bomber principe della formazione della squadra, seguito da Gerry Musa con 7 gol.

Questa splendida cavalcata è stato il frutto dello splendido lavoro della società spoltorese che ha deciso di puntare sui giovani e sul suo promettente settore giovanile. Il lavoro svolto da Elio Di Matteo la scorsa estate ha permesso di costruire una formazione di altissimo livello, mentre i tecnici, Piero Zuccarini e Moreno Carchesio hanno fatto tutto il resto, dando un’anima ma soprattutto un’identità precisa a questa squadra.

Precedente PRIMA SQUADRA | “Super Mario” Sanchez manda al tappeto il San Salvo Successivo PRESIDENTE SABATINO POMPA: "Ringraziamo i ragazzi, i tecnici e tutto lo staff"