PRIMA SQUADRA | Il Bomber Gabriel Petre torna a Spoltore

Articolo di SpoltoreNotizie.it

Il bomber Gabriel Petre, che con le sue reti lo scorso anno ha trascinato lo Spoltore alla vittoria del campionato di Promozione, torna alla corte di Donato Ronci. Sono passati appena sei mesi da quando il centravanti, 14 gol realizzati lo scorso anno con la maglia azulgrana, lasciò Spoltore per approdare alla Rosetana.  Ma il richiamo dello spogliatoio, dei vecchi amici, della società è stato più forte di tutto.

Sono felice di tornare a Spoltore, dove ho vissuto una splendida stagione lo scorso anno. Voglio ringraziare la Rosetana per l’opportunità che mi ha dato, in particolare il presidente Pino Lamedica,  che mi ha fatto sentire da subito uno di casa e soprattutto mi ha dato la possibilità di tornare qui”

Il centravanti sarà a disposizione del mister già dalla partita di Coppa Italia Eccellenza contro il Capistrello.  Il parco attaccanti, orfano di Stefano Landucci passato da poco San Giovanni  Teatino dopo tre stagioni e trenta gol realizzati, si arricchisce di una pedina importantissima come quella del centravanti.

Precedente JUNIORES | Alessio Caldo imprendibile. Tre gol alla sua ex squadra Successivo PRIMA SQUADRA | Luca Sparvoli entra a far parte della compagine azulgrana