PRIMA SQUADRA | Oggi inizia la preparazione precampionato dello Spoltore Calcio

Articolo di Spoltore Notizie

Parte ufficialmente da oggi, lunedì 24 luglio, la stagione calcistica 2017/18 dello Spoltore Calcio, il nostro club neo-promosso nel campionato regionale di Eccellenza. L’appuntamento per ‘fare sul serio’ è fissato per le ore 17.30 presso il nuovo campo sportivo ‘Adriano Caprarese’, ristrutturato e inaugurato da poco.

Sono 25 gli atleti convocati dal confermatissimi mister Donato Ronci e dal suo vice Piero Zuccarini. In realtà, già nei giorni scorsi il gruppo si era ritrovato allo stadio di Spoltore per effettuare dei primi test fisici voluti dai preparatori Walter Palombino e Marco Maselli.

Come abbiamo avuto modo di raccontare nei precedenti articoli, le aspettative intorno al club azulgrana del Patron Pompa sono molteplici: l’imprenditore spoltorese ha investito parecchio sul mercato e per allestire una squadra in grado di primeggiare anche in questa difficilissima ma avvincente avventura sportiva. Anche la Città di Spoltore è pronta a sognare l’ennesima impresa ed a dimostrare tutto il suo affetto verso questi colori che, finalmente, ci hanno avvicinato alle porte del calcio che conta.

Ma scopriamo qual è la lista dei calciatori convocati:

Bonaventura
Bozzelli
Cervetto
Chiavaroli
Di Biase
Di Camillo
Di Marco
D’Intino
Ewansiha
Evangelista
Gentileschi
Grassi
Landucci
Lecini
Leporini
Lopez
Mottola
Nardone
Pavese
Proietti
Pompa
Sbaraglia
Sborgia
Vitale
Zanetti

Prossimamente verranno rese note anche le date delle prime amichevoli di precampionato che serviranno all’allenatore per capire a fondo quali saranno gli ‘uomini chiave’ di questa rosa.

Precedente CAMP SPOLTORE CURI ACCADEMY | Un pallone, un campo e tanti sorrisi Successivo CALCIOMERCATO | Il Tiki Taka sbarca a Spoltore con Paquito, Vera e Sanchez