RAGGIUNTO L’ACCORDO TRA SPOLTORE CALCIO E ASD CURI

Ufficiale la sinergia tra le società sportive Spoltore Calcio ed Asd Curi, che sottoscrivono un accordo di collaborazione biennale.
L’incontro è avvenuto nello studio dell’Avvocato Brunetti, tra la delegazione dello Spoltore Calcio guidata dal Presidente Sabatino Pompa, e la rappresentanza dell’Asd Curi accompagnata da Antonio Martorella, che hanno concluso l’importante trattativa.

(Vincenzo Brunetti, Sabatino Pompa, Stefano Sasso, Antonio Martorella, Claudio Croce, Alessandro Palucci, Paolo Di Marco e Mauro Leone)

Queste le parole rilasciate da Antonio Martorella a PS24:

“Sono soddisfatto di questo accordo che prevede una collaborazione tecnica, organizzativa ed economica tra due società che si sono disposte al tavolo delle trattativa con serietà. In questo modo noi troviamo una base cerca con un campo di erba sintetica appena inaugurato che dà ai ragazzi, ai tecnici e alle famiglie massima garanzia per fare calcio giovanile in ottima maniera mentre lo Spoltore Calcio ha un serbatoio importante per il campionato di Eccellenza”

Precedente JACOPO EVANGELISTA: "La capacità del mister di far crescere i giovani mi ha convinto a scegliere lo Spoltore Calcio" Successivo NASCE LA CURI SPOLTORE ACADEMY