Spoltore Calcio: quattro nuovi ingressi rafforzano ulteriormente la società

Lo Spoltore Calcio vola, non solo in campionato. Dopo sette giornate di campionato la formazione di Ronci è in piena zona play off. Ed anche a livello societario ci sono sviluppi interessanti. Infatti il club di Sabatino Pompa da oggi rafforza ulteriormente i suoi quadri societari con l’ingresso di quattro nuovi soci che garantiranno un maggior consolidamento della struttura amministrativa. Due di questi imprenditori in realtà sono delle vecchie (ma non troppo) conoscenze: Gino Giansante e Vincenzo Sborgia, quest’ultimo uno dei fondatori della società, nata nel 2012, insieme agli altri reduci: Sabatino Pompa e Mauro Leone. 

Dichiara Gino Giansante titolare dell’omonima macelleria di Santa Teresa:

“Per problemi strettamente personali nell’ultimo anno mi sono dovuto defilare ma non ho fatto mancare il mio apporto. Ora torno con maggior vigore per questa mia seconda avventura. Sono pronto a mettere a disposizione di tutti le mie competenze per proseguire questo progetto che, spero nel medio termine, possa regalare tante soddisfazioni,  in primis ai tifosi e poi a noi dirigenti”

Gli fa eco anche Sborgia:

“Non ho mai abbandonato questi colori. Anche se nell’ultimo periodo sono stato lontano per motivi personali ho sempre seguito la squadra, in tv e tramite i miei amici. Questo gruppo dirigenziale infatti è  formato prima di tutto da amici. Questo sarà la sempre la nostra forza. Siamo un grande gruppo e speriamo di fare ancora tanto per il calcio spoltorese”.

Ancora non sono stati resi noti i nomi dei due nuovi soci. “I nomi degli altri due imprenditori saranno svelati a breve – ha dichiarato un soddisfatto Pompa – il nostro percorso di crescita continua con sempre più entusiasmo”.

Affermazione che farà sicuramente felici i tifosi spoltoresi che comunque hanno sempre potuto contare su una società sana, che molti addetti ai lavori definiscono ‘una bellissima isola felice nel panorama calcistico dilettantistico abruzzese’.

Precedente PRIMA SQUADRA | Spoltore "batticuore" fino al 90° ma la posta è piena. Nerostellati battuti 3-2 Successivo PRIMA SQUADRA | Ludovisi e D’Ettorre sigillano il pari tra Amiternina e Spoltore