CALCIOMERCATO | Nicholas Sborgia alla corte di Ronci

SBORGIATorna a giocare nella sua Spoltore Nicholas Sborgia. Dopo aver militato  in serie D con Angolana e Giulianova ha accettato la proposta del presidente spoltorese Sabatino Pompa  e di mister Donato Ronci.

Cresciuto calcisticamente nella sua città, prima con l’Atletico Spoltore e dopo con la Pro Calcio Italia di Carmine Berardi all’età di nove anni passa al Pescara Calcio continuando tutta  la trafila del settore giovanile. A gennaio 2014 approda all’Angolana, realizzando un gol in 5 gare disputate in prima squadra e scendendo in campo anche con la Juniores arrivando a disputare la finale nazionale persa ai calci di rigore contro il Chieti. Successivamente passa a  Giulianova  dove scende in campo per ben 21 volte la prima stagione e 22 nell’ultima mettendo a segno anche due reti.

Classe 1995, studente al secondo anno nella facoltà di giurisprudenza all’Università di Teramo, il centrocampista dichiara:

Sono a completa disposizione del mister, io cercherò di dare il massimo per aiutare la squadra a vincere più partite possibili e per  ripagare la fiducia della società”

Precedente CAMPIONATO | Debutto amaro: 2 a 2 casalingo contro il Bucchianico Successivo CALCIOMERCATO | Arrivano Ewanisha e Sebastianelli