JUNIORES | Sconfitta di misura contro il Penne; Di Biase sigla la rete per i locali

junioresSconfitta di misura per la formazione guidata dal tandem Zuccarini – Forcella contro il quotato Penne. I ragazzi offrono ugualmente una buona prestazione, in attesa di trovare le giuste alchimie all’interno del rettangolo di gioco.

CRONACA  Nelle fasi iniziali della gara sono i padroni di casa ad evidenziare una supremazia territoriale, rendendosi pericolosi lungo le corsie laterali, ma sono gli ospiti a portarsi in vantaggio, con il raddoppio che avviene pochi minuti più tardi. Lo Spoltore Calcio non sembra intenzionato ad arrendersi e impensierisce l’estremo difensore ospite con Di Michele, abile in un paio di occasioni. Nella ripresa sono sempre i locali ad avere in mano le redini del gioco, con il Penne che cerca di colpire in contropiede, ma Castiglione mantiene vive le speranze di rimonta dei propri compagni. Nel finale Cervetto colpisce un palo, e Di Biase accorcia le distanze sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

Mister Forcella commenta a fine gara:

 “Abbiamo dato del filo da torcere ad una squadra che, la scorsa giornata, aveva vinto 11 a 0. Abbiamo solo un punto ma la cosa non ci scoraggia perché sappiamo di meritare qualcosa in più. Dobbiamo essere maggiormente cinici sotto porta. Siamo comunque ottimisti e puntiamo ad entrare nei primi tre posti”

Precedente CAMPIONATO | Lo Spoltore supera il Passo Cordone ma è in ansia per Petre Successivo JUNIORES | Un super Di Michele trascina lo Spoltore Calcio alla prima vittoria