L’Avvocato Claudio Croce nuovo direttore generale dello Spoltore Calcio

di SpoltoreNotizie.it

La fumata bianca è arrivata ieri. Lo Spoltore Calcio di Sabatino Pompa piazza un colpo importantissimo per quanto concerne i quadri dirigenziali della società azulgrana. L’avvocato Claudio Croce, ex presidente e storico dirigente della Curi Pescara, già consulente legale e Marketing della Delfino Pescara 1936 s.r.l. dal 2008 al 2010, direttore Commerciale e Marketing per la US Foggia Calcio, con un passato anche come giudice sportivo nella Federazione Italiana Pallacanestro, è ufficialmente il nuovo “direttore generale” della società spoltorese. Il matrimonio era nell’aria da tempo, in virtù della proficua collaborazione esistente già da un paio di anni tra le due compagini calcistiche che ha portato alla nascita di una nuova società: la Curi Spoltore Academy. Abbiamo raggiunto telefonicamente il neo dirigente spoltorese che ha dichiarato quanto segue:

“Dal punto di vista tecnico non ancora abbiamo parlato di contenuti. Dobbiamo decidere ancora i programmi. La società spoltorese è ambiziosa e nel corso degli anni si è ritagliata uno spazio importantissimo nel panorama calcistico abruzzese. Spero di dare un contributo fondamentale per un ulteriore crescita del sodalizio spoltorese. Il punto di partenza sicuramente sarà quello di agevolare questo percorso che si è costruito in questi ultimi anni con le due società, lanciando magari  i tantissimi giovani del settore giovanile nella prima squadra spoltorese. Ci sono diversi ragazzi promettenti, ricordiamo che i nostri Allievi sono freschi vincitori del campionato regionale di categoria”

Un caloroso in bocca al lupo dalla redazione di Spoltore Notizie al neo direttore generale, e sempre forza Spoltore!

Precedente JUNIORES | I ragazzi Azulgrana premiati in Comune per la vittoria del Campionato Successivo Calciomercato | Presi Bordoni e Di Sabatino. Il DS Cilli pesca nuovamente in Spagna

Lascia un commento

*