PRIMA SQUADRA | Luca Sparvoli entra a far parte della compagine azulgrana

Articolo di A Tutto Calcio

Lo Spoltore Calcio mette a segno un altro colpo di mercato, acquistando l’esterno d’attacco Luca Sparvoli, in arrivo dall’Angolana. Cresciuto nel florido vivaio nerazzurro, il calciatore classe 1993. vanta 53 presenze nel torneo di Serie D, distribuite con le casacche di Miglianico, RC Angolana, Ancona e San Cesareo. Nel torneo di Eccellenza, invece, ha vestito le maglie di Acqua&Sapone e Sambuceto. Inoltre, nella stagione 2015-16 con la casacca della Fater, è stato il marcatore più prolifico della regione, totalizzando 35 gol in 25 gare. Approdato alla Torrese,  si è tolto la soddisfazione di approdare nel torneo di Eccellenza, al termine della finale play off di Scoppito contro il Luco dei Marsi. Tecnicamente valido l’esterno offensivo va a rinforzare la prima linea di Ronci.

Subito a disposizione, Sparvoli, potrebbe scendere in campo già nel match odierno di Coppa Italia col Capistrello.

“Sono contento di essere entrato a far parte di questa realtà, tra le migliori del panorama calcistico regionale. Lo Spoltore, sin da subito, ha mostrato interesse nei miei confronti. Ringrazio mister Donato Ronci e la società tutta per questa opportunità. Cercherò di ripagare sul campo la fiducia a me concessa”

Precedente PRIMA SQUADRA | Il Bomber Gabriel Petre torna a Spoltore Successivo PRIMA SQUADRA | Di Camillo e Petre regalano la Semifinale di Coppa Italia allo Spoltore Calcio